Home > Attività Fipsas > Splendida giornata a Gromo con la Cannisti Albinesi 87

Splendida giornata a Gromo con la Cannisti Albinesi 87

///
Comments are Off

Una trentina di bambini hanno preso parte ad uno degli appuntamenti dell’Associazione Pescatori di Bergamo con “Ragazzi a pesca”, le manifestazioni a cura delle società bergamasche per avviare alla pesca sportiva i più giovani. Al laghetto di Gromo protagonista è stata la Cannisti Albinesi 87, che ha ospitato ragazzi e famiglie per una pescata nonostante la giornata uggiosa.

I ragazzi hanno pescato supportati dai pescatori albinesi, alla presenza del Presidente della società Giovanni Zanetti e di 4 istruttori federali dell’Associazione Pescatori di Bergamo convenzionata Fipsas. Presenti anche il Presidente della sezione provinciale Dario Tadè, della stessa società albinese, il consigliere nazionale Lorenzo Ziboni e i due consiglieri provinciali Mariano Rossinoli e Giuseppe Capezzuto.

E’ stata una grande festa per tutti e per i bambini alle prese con le loro prime pescate, con un pensiero anche a due pescatori che non ci sono più: Denis Brembilla e Bruno Facci, ricordati dalla società albinese alla presenza delle loro famiglie.