Home > News > Orobica Spinning Team e Molinello sugli scudi nello spinning a coppie. Sei “biggì” alle finali dell’Italiano.

Orobica Spinning Team e Molinello sugli scudi nello spinning a coppie. Sei “biggì” alle finali dell’Italiano.

///
Comments are Off

A Ponte Nossa si è svolta la 1° prova del campionato provinciale a spinning a coppie, (15 le coppie al via) che ha sorriso alla formazione di Mattia Ruggeri, con due primi posti di settore, e a quella di Antonio Carrara grazie alla prestazione dei fratelli Baleri. In testa alla generale troviamo Roberto Laffranchi e Mauro Cantini dell’Orobica Spinning, nella giornata in cui hanno sorriso anche i compagni di squadra Ruggeri-Pesenti e la new entry sul podio della coppia della Molinello composta dai fratelli Baleri, Corrado e Giuseppe.

Nello scorso week end si è svolta invece la selettiva del campionato italiano individuale, sul torrente Verde in Toscana: Mattia Ruggeri, Angelo Pesenti e Gabriele Damioli hanno vinto il loro settore, mentre si sono qualificati alla finale anche Nicola Lanfranchi, 1° di settore  e 2° nella generale, Matteo Valcher e Matteo Ambrosioni della Molinello.

Lo spinning proseguirà domenica 8 maggio sul torrente Dezzo, nel territorio bresciano di Angolo Terme, con la 2° prova organizzata dalla Molinello di Albino.

Sul nostro sito Fipsas Bergamo, alla sezione Agonismo, potete trovare le classifiche della 1° prova.