Home > News > Modalità di rilascio della licenza di pesca B: indicazione per i pagamenti online

Modalità di rilascio della licenza di pesca B: indicazione per i pagamenti online

///
Comments are Off

Ecco le nuove disposizioni arrivate da Regione Lombardia per il pagamento della licenza di pesca. Ricordiamo che sono state modificate le modalità di rilascio della licenza di pesca conL.R. dell’8 luglio 2015: la licenza B è costituita esclusivamente dalla ricevuta di versamento della tassa annuale di concessione regionale su cui devono essere riportati:

  • i DATI ANAGRAFICI E CODICE FISCALE del soggetto che effettua il versamento
  • la causale: TASSA PESCA-LICENZA DI TIPO B
  • Codice direzione generale di riferimento M1

Dall’ 1/1/2017 il versamento per la licenza di pesca potrà essere fatto SOLO tramite Bonifico Bancario e non sarà ritenuto valido nessun altro tipo di versamento.

Per chi fa il pagamento online: la ricevuta deve avere alla voce stato la parola ESEGUITO; sulla causale, i dati anagrafici e il codice fiscale devono essere compilati correttamente.

Per la tassa di concessione in materia di pesca il conto corrente bancario intestato a Regione Lombardia sarà il seguente:

IT95 D030 6909 7901 0000 0300047

Per quanto riguarda il versamento per la Tessera Fipsas non cambierà nulla nel 2017: si potrà pagare la tessera sia tramite bollettino postale sia tramite bonifico bancario o in contanti in ufficio a Bergamo, in Via Monte Gleno 2/L (1° piano)