Home > News > Il nuovo tesserino “segnapesci” per il Lago d’Endine

Il nuovo tesserino “segnapesci” per il Lago d’Endine

///
Comments are Off

Una nuova veste grafica per adeguarsi alle esigenze dei pescatori. Sono in distribuzione i nuovi tesserini segnacatture per il lago d’Endine: la novità più importante riguarda la data di chiusura del luccio, dall’ 01/02/2025 al 31/03/2025

Ricordiamo che tutti coloro che pescano sul lago di Endine devono essere in possesso del tesserino segnacatture valido per l’anno in corso, senza limiti di età.

Contestualmente alla richiesta del tesserino segnacatture dovrà essere versata la quota di €5,00 come quota associativa all’ASD Pescatori di Bergamo per l’anno 2025. Sono ESENTI dal pagamento della quota associativa sopra descritta: i giovani nati dal 2010 in poi; i disabili che presentino il certificato di disabilità rilasciato dall’Ats di competenza; i residenti nei comuni rivieraschi di Endine Gaiano, Monasterolo al Castello, Ranzanico e Spinone (presentare Carta d’identità per verificare la residenza).

Ricordiamo che i libretti sono in distribuzione presso la sede dell’Associazione Pescatori Bergamo di via Monte Gleno a Bergamo e nei seguenti negozi di pesca.