Domenica 8 dicembre il sodalizio della Cannisti Club Bergamo si è ritrovato al ristorante “Cascina Oglio” a Sarnico per i consueti auguri natalizi.
Lungo le sponde del fiume Oglio, gli associati, agonisti e non con le rispettive famiglie ed amici hanno trascorso una piacevole giornata all’insegna del divertimento, della buona cucina e dell’amicizia.
Momento più atteso dell’evento la premiazione degli atleti che più si sono contraddistinti per gli ottimi risultati conseguiti durante la lunga stagione agonistica. Al primo posto Luca Milesi che si è aggiudicato il gradino più alto nel Campionato nazionale individuale di trota torrente con esche naturali, il titolo più ambito a livello nazionale.
Tantissimi applausi ed encomi alla madrina della manifestazione Daniela Cavalleri, insignita dell’ambito titolo di socio ad honorem per le energie, l’impegno e le capacità organizzative profusi negli anni per la buona riuscita degli eventi targati C.C.B.
Ad attribuire il doveroso riconoscimento il Presidente in persona, Antonio Cavalleri e il consigliere Flavio Calissi.
Al termine della serata i calorosi augiri del Presidente Antonio Cavalleri con l’auspicio di un 2020 effervescente per la società e per tutto il settore della pesca agonistica delle acque interne.