Ecco i nuovi campioni provinciali della trota lago 2015. A Calvenzano si è concluso il campionato individuale del laghetto, con atleti al vertice della disciplina per la prima volta in 1° serie, 2° serie e master. Partendo dalla serie maggiore ecco il successo del diciottenne Alessandro Mulliri, che prosegue la sua grande stagione iniziata con il titolo provinciale giovanile, passata poi per il bronzo al campionato di A1 e il 6° posto all’italiano Under 18, al secondo anno in 1° serie e già vincitore. Il ragazzo della Calventianum ha bruciato in extremis la concorrenza del campione in carica e compagno Michele Cavalleri per il miglior numero di trote.
In seconda serie Matteo Casiraghi è il nuovo campione provinciale, un titolo meritato, visto che il garista del Club Cannisti Arcadia è stato al comando sin dalla prima prova e ha concluso il campionato con tre primi posti e una penalità in meno rispetto al 2° Alberto Caglioni della Molinello.
Nei master il titolo, arrivato dopo due primi e un terzo posto, è di Mario Negroni del Cral Dalmine, che conferma la vittoria della società dalminese dopo i successi negli ultimi anni di Gianpaolo Cavalli.
Ecco i nostri nuovi campioni provinciali