Domenica 8 aprile sono stati 25 i ragazzi ad Albino al laghetto Valgua che hanno partecipato alla prima delle 5 giornate che ogni anno Fipsas Bergamo in collaborazione con i gruppi e società della provincia svolge come attività promozionale per i più piccoli.
Ottima organizzazione da parte della Asd Seriate e Scuolapesca Seriate, i ragazzi hanno pescato diverse trote grazie al bel tempo e si sono divertiti. Obiettivi delle manifestazioni sono quelli di far conoscere la pesca, l’ aggregazione e il divertimento: il prossimo appuntamento è fissato per sabato 2 giugno al laghetto Il Cigno di Sant’ Omobono Terme a cura della Scuola Pesca Valle Imagna.
Si. Ma.
Per i più giovani anche nel 2018 l’A.S.D. Pescatori Sezione Provinciale di Bergamo convenzionata F.I.P.S.A.S. si impegna a promuovere l’attività giovanile in materia di pesca sportiva. Tramite le proprie società affiliate organizza una serie di giornate di pesca gratuite per tutti i giovani tesserati F.I.P.S.A.S. nati dal 2003 ad oggi nelle modalità qui sotto riportare. Chi non fosse in possesso di tessera F.I.P.S.A.S. , obbligatoria per la partecipazione ai fini assicurativi, la potrà sottoscrivere in ogni negozio di pesca della Provincia al costo di 5,00 euro oppure direttamente sul posto.