Home > Manifestazioni libere > Il via alla stagione del torrente: la classica del “Mulino” va ad Andrea Giganti; 1° squadra la Scuola Pesca Valle Imagna

Il via alla stagione del torrente: la classica del “Mulino” va ad Andrea Giganti; 1° squadra la Scuola Pesca Valle Imagna

///
Comments are Off
Domenica 5 febbraio si è svolto sul torrente Imagna il 4° Trofeo Al Mulino organizzato dalla A.P.S.D. STROZZA – Italica. Alla gara hanno aderito 110 concorrenti e diversi pescatori sono arrivati anche da città fuori Regione, per esempio da Udine, Massa, Savona, Perugia, Urbino, Torino, Cuneo e Genova.
La gara, che ha avuto inizio alle 9 ed è terminata alle 11.30, è stata molto combattuta e alla fine il 1° classificato è stato Andrea Giganti della Scuola Pesca Valle Imagna con ben 102 catture.
La resa del pescato è stata oltre l’ 81% delle trote immesse con soddisfazione di quanti hanno partecipato all’evento.
Oltre alle premiazioni individuali sono state premiate le prime 3 società formate ognuna dai migliori piazzati in classifica individuale. L’ambito Trofeo, quest’anno intitolato alla memoria di DAZZAN ERMINIO e DAZZAN AUSILIA, papà e sorella del garista dello Strozza Renato Dazzan nonchè nonno e mamma del campione del mondo Stefano Tironi, è stato vinto con punti 8 dalla società Scuola Pesca Valle Imagna.

PREMIAZIONE TROFEO AL MULINO 2017

CLASSIFICA PER SOCIETA’ A SQUADRE

( i migliori 3 di ogni Società )

TROFEO A.M. DAZZAN ERMINIO E DAZZAN AUSILIA

1^ Società classificata punti 8 ( 1 – 3 – 4)

SCUOLA PESCA VALLE IMAGNA

Giganti A. – Prando N. – Sonzogni D.

2^ Società classificata punti 26 ( 2 – 6 – 18)

GARISTI 93 Artico

Colombo G. – Boschiazzo S. – Tesi S.

3^ Società classificata punti 34 ( 5 – 12 – 17)

VALLE S. MARTINO

Colombo M. – Tironi S. – Cadei M.