Domenica 20 settembre al Tiro di Martinengo, con il ritrovo fissato per le 14 e l’organizzazione dall’A.S.D. Pescatori Seriate e Scuola Pesca Seriate si riparte con l’iniziativa “Ragazzi a pesca” organizzata dall’Associazione Pescatori Bergamo, convenzionata Fipsas.
Tramite le proprie società affiliate, la Fipsas Bergamo organizza una serie di giornate di pesca gratuite per tutti i giovani tesserati della bergamasca, nati dal 2000 ad oggi. Per partecipare è necessario iscrivere i propri ragazzi o via fax (035.4178817) o mail (bergamo@fipsas.it) o telefonando (035232586) entro le 11 del venerdì antecedente ogni manifestazione indicando per ciascun minore intenzionato a partecipare nome-cognome e data di nascita.
Chi non fosse in possesso di tessera Fipsas, obbligatoria per la partecipazione ai fini assicurativi, la potrà sottoscrivere in ogni negozio di pesca della provincia al costo di 3 euro oppure direttamente sul posto. Al termine della manifestazione sarà offerta la merenda a tutti i partecipanti.