Sarà un altro week end ricco di appuntamenti quello che i pescatori affiliati alla Fipsas Bergamo si appresteranno a vivere nelle varie discipline della pesca sportiva.
Per gli appassionati del torrente sarà un arrivederci all’anno prossimo per quanto riguarda le gare a squadre: sul torrente Sele, in provincia di Avellino saranno in gara la Valle San Martino, la Scuola Pesca Valle Imagna, la Molinello e i Cannisti Club Bergamo (nella foto) per la finalissima del campionato italiano.
L’ultima prova del regionale della trota torrente è in programma sul Mallero, in provincia di Sondrio, mentre sul Serio, a Ponte Nossa, saranno in gara le formazioni orobiche della Serie C nella gara organizzata dal Savi Team.
Nella pesca al colpo, a livello provinciale gli appassionati del pesce bianco saranno in gara sul Canale Navigabile di Spinadesco per la 2° prova della Serie C. A livello italiano prende il via il campionato individuale donne all’Idrovia Veneta di Padova, mentre i master saranno in gara nella 1° prova in provincia di Ferrara.