Home > News > Ritorna il provinciale della pesca al colpo: successo per l’iniziativa della Scuola Pesca di Seriate a Telgate

Ritorna il provinciale della pesca al colpo: successo per l’iniziativa della Scuola Pesca di Seriate a Telgate

///
Comments are Off

I ragazzi della pesca al colpo regalano una  speranza alla pesca sportiva bergamasca. E’ tornato grazie alla collaborazione della Scuola Pesca di Seriate e dei Pescasportivi di Seriate il campionato provinciale giovanile della pesca al colpo che coinvolge le categorie Pulcini, Under 14 e Under 16. Il campionato terminerà il 28 giugno con la 2° prova a Telgate, lo stesso campo gara dove si è svolta la prova d’esordio.

I ragazzini al via sono stati una trentina, agli ordini di Giancarlo Togni e Angelo Grasseni e alla presenza del presidente dell’Associazione Provinciale Pescatori Fipsas di Bergamo Imerio Arzuffi e del responsabile del settore giovanile Mariano Rossignoli. Dopo la prima prova sono in testa alla classifica generale Andrea Roncelli tra i Pulcini e Davide Trotta dell’ASD Pescasportivi Seriate Trabucco tra gli Under 14 e Simone Gregis dell’ASD Club Amatori Pesca Sportiva tra gli Under 16. Un successo per la presenza di appassionati e  per la felicità dei ragazzini che ora trepidano per la seconda gara e per le prove organizzate dalla Scuola Pesca di Seriate.