Home > News > RIVOGLIAMO I NOSTRI PESCI: Fipsas Bergamo partecipa all’iniziativa di Aps Como! Le istruzioni per inviare le cartoline al Ministro Cingolani

RIVOGLIAMO I NOSTRI PESCI: Fipsas Bergamo partecipa all’iniziativa di Aps Como! Le istruzioni per inviare le cartoline al Ministro Cingolani

///
Comments are Off
Fipsas Bergamo ha aderito all’iniziativa di APS Como riguardante l’invio di cartoline indirizzate al Ministro Roberto Cingolani per esprimere la nostra contrarietà al divieto di ripopolamento delle nostre acque con trote, lavarelli, salmerini.
Si tratta di distribuire le “Cartoline” ai pescatori ed agli amici interessati che poi dovranno semplicemente apporre il loro nome e la firma e procedere all’invio tramite posta pagando 1,10€, equivalente al costo di un caffè!!
Chiediamo quindi il vostro aiuto amici pescatori nel diffondere questa iniziativa per inondare il Ministro di cartoline, contro il suddetto divieto.
Le cartoline verranno consegnate ai negozianti, che collaborano con la scrivente Associazione, nei prossimi giorni e saranno disponibili per i Presidenti di società presso la nostra sede. Per i pescatori e gli amici che verranno a trovarci presso la segreteria dell’ufficio il francobollo sarà a carico nostro.
Ringraziandovi per il vostro costante impegno, porgo cordiali saluti e un augurio di Buone Feste.
Il presidente
Dario Tadè